Gentili Associati
con riferimento alle mail PEC da molti di Voi ricevute da mutuamga@legalmail.it , per M.G.A. Mutua Generale di Assistenza, in data 18/06/2018, con la presente nel precisare, doverosamente, che la ns. Associazione non ha autorizzato ad M.G.A. Mutua Generale di Assistenza alcun invio delle stesse nei Vs. confronti, né è stata da questa, M.G.A. Mutua Generale di Assistenza, in alcun modo informata di tale loro azione, Vi ricordiamo quanto già da noi riportato nel Verbale redatto in occasione del ns. Consiglio Direttivo del 01/08/2017 a Milano, che qui nuovamente alleghiamo e di cui di seguito richiamiamo il relativo punto che a questo caso si riferisce:
1) Indicazione delle linee di azione per i rapporti fra l’Associazione e la Mutua Generale di Assistenza M.G.A. società di mutuo soccorso per il futuro anno 2018 :
con riferimento al presente punto all’ordine del giorno, il Consiglio Direttivo dispone a maggioranza dei presenti di non rinnovare il ruolo di socio sostenitore e di socio collettivo per il futuro anno 2018 e di consentire la richiesta dei sussidi sanitari Sorriso solo fino al 31/12/2017.
Ciò ricordato, e nel ritenere che tali comunicazioni siano state “ulteriormente” e “impropriamente” a Voi indirizzate, sarà ns. cura segnalare a mezzo mail PEC al Presidente di M.G.A. Mutua Generale di Assistenza, l’anomala ricezione di tale loro comunicazione e chiederne la loro precisazione di errato invio.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Claudio Tomiato