Gentile Associato,
inviamo la presente per comunicarti che a seguito delle numerose adesioni ottenute e delle richieste di chi non ha potuto partecipare all `evento formativo organizzato il 13 luglio scorso, abbiamo deciso di REPLICARLO, organizzando una nuova sessione dello stesso evento per venerdì 3 settembre con orario dalle ore 9.30 alle 10.30 , al fine di presentare e promuovere alcune importanti iniziativa del Gruppo intermediari Uniqa in ambito formativo.
Il 3 settembre, con orario dalle 9.30 alle 10.30 verrà svolta una sessione di web conference nel corso della quale sarà trattato il tema:
Attività di intermediazione assicurativa: quali soluzioni tra vecchi obblighi, crescenti responsabilità e nuovi Regolamenti
L `adesione a questa web conference è libera ed è indirizzata sia agli agenti che al personale d `agenzia, darà diritto (per i partecipanti che non avessero già aderito alla sessione del 13 luglio scorso) ad 1 ora di formazione Isvap (aggiornamento professionale – come previsto dall `art.38) certificata e valevole come formazione d `aula.
L `adesione è assolutamente gratuita. Sono disponibili solamente 25 posti
Per aderire è sufficiente comunicare il proprio interesse alla Segreteria del G.I.A. UNIQA entro mercoledì 1 settembre, inviando un e-mail all `indirizzo info@giauniqa.it.
Per poter accedere alla web conference sono sufficienti:
– Pc con collegamento Adsl
– cuffie audio (oppure casse audio da collegare al Pc – soluzione consigliata nel caso si desideri partecipare in più persone per singola agenzia)
– web cam (facoltativa)
A seguito della ricezione delle vostre adesioni, vi verranno inviate le istruzioni per il collegamento alla web conference.
Cordiali saluti
Ps: Si ricorda che, per chi non avesse già partecipato all `evento del 13 luglio scorso, la web conference, che da diritto ad 1 ora di formazione Isvap certificata come aggiornamento professionale (formazione d `aula) per l `anno 2010, è assolutamente gratuita