Parte oggi, da Mantova, la terza edizione del Roadshow CARGLASS (il titolo scelto quest’anno è Il Futuro è Trasformazione – Imparare a scegliere per andare più lontano), che vedrà l’azienda specializzata nella riparazione e sostituzione di vetri auto raccontare agli agenti assicurativi l’evoluzione del mercato e l’importanza di «scelte coraggiose e innovative».
Oltre a ospitare gli interventi della direzione vendite di Carglass Italia, rappresentata da Marco Cozzi (direttore vendite) e da Adriano Ceccacci (national sales manager), il roadshow sarà l’occasione «per fare un “tuffo” nella creatività. Due professionisti dell’Accademia della CreAttività (società di consulenza e formazione) dimostreranno l’importanza di inquadrare e poi muoversi verso scelte consapevoli, attraverso un percorso caratterizzato da studio, informazioni e capacità di innovare, elemento indispensabile per la scelta della strada migliore», spiega Carglass in una nota.
Belron® Italia coglierà l’occasione del tour riservato agli agenti per presentare il suo progetto Carrozzeria. Ecco le tappe di Carglass® Roadshow 2018 riservato agli agenti assicurativi: Mantova (8 maggio), Udine (10 maggio), Alessandria (15 maggio), Gallarate, Varese (16 maggio), Cuneo (22 maggio), Cremona (23 maggio), Genova (31 maggio), Ivrea, Torino (5 giugno), Desenzano, Brescia (7 giugno), Modena (12 giugno), Piacenza (13 giugno), Mestre, Venezia (19 giugno), Vigevano, Pavia (21 giugno), San Donato Milanese, Milano (3 luglio) e Firenze (4 luglio).