Gentile Collega
con estrema soddisfazione, abbiamo il piacere di condividere con Te il raggiungimento di un importante obbiettivo che ci eravamo prefissati.
Grazie all’impegno che il ns. Direttivo tutto ha profuso in tale occasione e grazie al riscontro positivo delle ns. mandanti, è stato possibile ottenere, a partire già dal corrente anno, per la copertura assicurativa Cauzioni, per noi obbligatoria, un sensibile decremento del Tasso Lordo applicato che passerà dal 1,30% al 1,00% .
Abbiamo anche, lavorando in un ottica di miglioramento futuro, ottenuto che, ove il rapporto S/P per tale ns. copertura assicurativa si mantenga in una situazione di normalità, il Tasso Lordo passi, per l’annualità di polizza del 2015, dal 1,00% al 0,95% .
Tali risultati consentiranno a tutti noi, associati o meno al ns. Gruppo, di poter beneficiare di un sensibile decremento di una delle ns. spese fisse comuni, rappresentata appunto dalla copertura cauzioni obbligatoria in favore della Mandante.
Parallelamente e con eguale soddisfazione, abbiamo il piacere di comunicarTi che, per la prima volta, abbiamo visto premiare l’impegno e la correttezza del GIA UNIQA con l’erogazione di un contributo pari al 4,00% dei premi netti incassati dalla Compagnia per queste polizze.
Tale risultato, non meno rilevante di quelli in precedenza esposti, consentirà al ns. Gruppo una maggiore risorsa da poter destinare ai ns. comuni obbiettivi futuri.
Ma il ns. impegno e il ns. risultato non è terminato qui, infatti viste le problematiche comunicate alla Rete dalla ns. Mandante, stiamo definendo un accordo con una compagnia specializzata teso a garantire operatività nel ramo cauzione a tutti i colleghi che ne faranno richiesta. L’accordo si espliciterà tramite una collaborazione A con A e consentirà a tutti la richiesta e la stampa delle polizze direttamente in agenzia.
Sperando che anche Tu possa unirti alla ns. soddisfazione e che, ove non facessi ancora parte GIA UNIQA, possa avvicinarTi a noi e unire le Tue competenze alle ns. per potere aspirare a sempre migliori risultati, cogliamo l’occasione per augurarti buon lavoro, e, nello sperare di poterTi vedere in occasione dell’imminente Congresso, Ti porgiamo i ns. più cordiali saluti.
Il Presidente
Irene Capozucca