Carissimi Colleghi,
con la presente, ai sensi dell’Art.12 e dell’Art.20 del ns. Statuto, sono a convocare la XXV Assemblea Generale della ns. Associazione, in prima convocazione, a Roma il 29 giugno 2018 alle 08:00, presso l’Hotel Roma Aurelia Antica, sito in Via degli Aldobrandeschi N.223; o, in seconda convocazione, nei medesimi luoghi, il 29 giugno 2018 alle 10:00.
Sono, quindi, lieto di invitarVi alla ns. XXV Assemblea Generale, che si svolgerà nelle giornate del 29 e 30 giugno p. v., a Roma presso l’Hotel Roma Aurelia Antica, sito in Via degli Aldobrandeschi N.223, come da successivo invio dell’ordine del giorno dell’Assemblea, che seguirà a breve.
L’occasione ci vedrà insieme riuniti per affrontare le importanti e urgenti tematiche dell’integrazione della ns. rete in ITALIANA Assicurazioni S.p.A. e della presentazione dell’accordo economico integrativo ai ns. mandati, a far data dal prossimo 01/01/2019, che ci sarà presentato, nel corso della ns. seconda giornata dei ns. lavori, direttamente dai rappresentati presenti della Direzione di ITALIANA Assicurazioni S.p.A..
Grazie al ns. lavoro, a Voi, e alla fiducia che ci avete accordato, la ns. Associazione è cresciuta, e, in questa occasione, avrò il piacere, insieme a tutti i componenti del ns. Gruppo che hanno prestato il loro fattivo contributo, di condividere con Voi le riflessioni e le risultanze su questo ns. primo anno di lavoro per l’Associazione e le attese per il suo e ns. prossimo futuro.
Con piacere Vi comunico che, quest’anno, il ns. Gruppo sosterrà molte delle spese per la Vs. partecipazione alla ns. prossima Assemblea, e saranno, a solo Vs. carico (oltre i Vs. costi di spostamento e gli extra alberghieri da noi non previsti), i seguenti contributi di partecipazione:
– per un solo Agente/Delegato (dell’Agente), di una ditta individuale o società (con più Agenti / Delegati) ns. associata entro e non oltre il 31/05/2018: €50,00;
– per tutti gli ulteriori Agenti/Delegati (dell’Agente), oltre il primo, o loro singoli accompagnatori, di una ditta individuale o società (con più Agenti / Delegati) ns. associata entro e non oltre il 31/05/2018: €150,00;
– per ogni Agente / Delegato (dell’Agente), di una ditta individuale o società NON associata entro e non oltre il 31/05/2018: €230,00.
Questo si è reso possibile grazie alla gestione virtuosa della ns. associazione e ai contributi che le aziende ns. sponsor hanno voluto destinarci.
Per una maggiore trasparenza, inoltre, prima della prossima Assemblea, saranno pubblicati sul ns. sito, www.giauniqa.it , il Bilancio consuntivo 2017 e il Bilancio preventivo 2018 della ns. Associazione.
Per garantire la Vs. corretta ospitalità, abbiamo bisogno di ricevere la Vs. conferma di adesione, entro e non oltre il 05 giugno p.v. (data oltre la quale potremmo non essere in grado di garantire la Vs. ospitalità alle condizioni in precedenza proposte), attraverso la compilazione e l’invio del modulo qui allegato e del contestuale invio della ricevuta di versamento del contributo per Voi previsto e che resterà irrevocabilmente da noi acquisito.
La ns. Segreteria organizzativa, nei giorni e negli orari previsti, sarà a Vs. disposizione ai contatti sotto riportati.
Certo della Vostra presenza Vi saluto cordialmente.
Il Presidente
Claudio Tomiato
INOLTRARE IL MODULO E I RELATIVI ALLEGATI A: assemblea@giauniqa.it
Giorni/orari /contatti della Segreteria organizzativa: Lun. -Ven. dalle 09:00 alle 13:00 – Cell. (+39) 346 1796008