Spett.li Colleghi
con l’intento di condividere e renderVi partecipi del lavoro svolto e dei risultati raggiunti dall’attività della ns. Associazione, Vi segnaliamo, giusto riscontro ricevuto dal Direttore Centrale della Distribuzione, Dr. Luca Colombano, che la mandante ha accettato la richiesta fatta dal Gruppo Agenti per mio tramite, per la concessione di un contributo per “acquisto di carta e toner”, per il lavoro che le nostre agenzie hanno fatto e faranno, per tutto il 2019.
Tale agevolazione sarà strutturata come un contributo calcolato in base alle polizze emesse e/o sostituite ed è stato quantificato in un importo pari ad € 0,54 per ogni contratto.
Il contributo sarà pertanto calcolato moltiplicando il numero dei contratti emessi nel corso del corrente anno per il coefficiente € 0,54.
Si precisa che per contratti emessi si intenderanno le polizze di Nuova Produzione e le Sostituzioni, di tutti i rami Danni, esclusi i rami speciali. Non verranno conteggiate le singole inclusioni dei Libri Matricola e le adesioni alle polizze collettive. Il forfait relativo alle polizze di nuova emissione e sostituzione comprende, di conseguenza, le eventuali quietanze stampate.
L’erogazione del contributo avverrà entro il mese di aprile del 2020.
Seguirà apposita circolare/comunicazione emanata da parte della ns. mandante.
Nel frattempo, sarà nostro interesse valutare e rinegoziare questo istituto per il futuro, che sarà, in questo caso, frutto di trattativa congiunta con l’altro gruppo agenti.
Certi che questo ulteriore risultato raggiunto dalla ns. Associazione, sia da Voi apprezzato, Vi porgiamo cordiali saluti.
Il Presidente
Claudio Tomiato