Care/i Colleghe/i
siamo lieti di presentarvi lo Statuto del Gruppo Intermediari Assicurativi UNIQA e le sue modifiche, approvate in sede di Assemblea Generale Ordinaria il 25 Maggio 2013.
Come previsto dal ns. Statuto, l’Assemblea Generale degli iscritti, validamente convocata e riunita a Roma il 25 Maggio 2013, preso atto delle modifiche lì proposte allo Statuto della ns. Associazione, ha deliberato l’accoglimento delle stesse come di seguito indicato:
Presenti votanti: n. 68 ;
Voti per delega: n. 28 ;
Totale voti: n. 96
Il risultato di tale votazione è stato:
– 92 voti favorevoli;
– 4 voti contrari;
– 0 voti nulli.
Nella medesima sede sono stati presentati e accettati dall’Assemblea Generale: il Codice Etico del Gruppo, che detta i principi comportamentali e le linee guida che la ns. Associazione, ogni singolo Associato e i terzi con cui si entra in contatto devono seguire e a cui devono ispirarsi nei reciproci comportamenti; ed il Regolamento di Attuazione che, nel completare e chiarire quanto previsto dal ns. Statuto, ne regolamenta alcuni aspetti dello stesso.
Potrete trovare in allegato, così come disponibili in ogni istante nelle relative sezioni del ns. sito, i documenti in precedenza indicati.
Salutandovi cordialmente
Vi auguriamo buon lavoro
La Segreteria del G.I.A.UNIQA